INFORMAZIONI

Sono una curiosa a 360°, che ama mettere le mani e sperimentare con tutti i materiali e le possibilità. Dal legno ai tessuti, dai filati alle paste, dalla carta alla tela, dai colori alle pietre e ai metalli, fino al cibo.

E' una passione che ho coltivato fin da bambina e approfondito nel tempo studiando e facendo molta pratica. Soprattutto però cercando sempre di realizzare oggetti "puliti" e rispettosi delle persone e dell'ambiente.
Oggetti che siano puliti sia quando entrano nelle case delle persone, sia quando ce ne vogliamo disfare.

Il legno è probabilmente il materiale che ho amato (e amo) di più, specializzandomi nella lavorazione artigianale di legno massello recuperato e trattato solo con prodotti vegetali.
Da questo amore sono nati moltissimi pezzi unici e per lo stesso amore mi sono dedicata anche in restauro ecologico di mobili e oggetti. Anche se non è questa la mia attività principale.

In queste pagine raccolgo alcune delle mie creazioni. Non sono tutte e ogni giorno mi avventuro in un nuovo progetto, dunque se tornate a visitarmi troverete sempre nuove creazioni che posso anche personalizzare. Sono quasi sempre pezzi unici.

Potete contattarmi qui: pachilab@gmail.com


Dichiarazione opere del proprio ingegno
Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera saltuaria ed occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo.
Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del territorio italiano in relazione agli articoli trattati.